Un Natale di buoni propositi

Together Inter Milano

Un Natale di buoni propositi – Complice la recente vittoria casalinga contro la Lazio  gli occhi e l’entusiasmo dei tifosi sono puntati sull’apertura delle vicende del mercato di riparazione che aprirà a  Gennaio . Al momento non è facile stabilire chi entrerà nel team dal momento in cui la maggior parte delle voci fa leva su quelli che potranno essere invece gli addii al club neroazzurro. Fanno molto rumore i nomi di Jovetic e del giovane Gabigol . Si dice che questi ultimi abbiano manifestato disappunto per il loro scarso impiego in campo ridotto a scampoli di gioco. In modo particolare Gabigol dopo il suo esordio  tanto atteso contro il Sassuolo ha dimostrato di essere entrato nel cuore della tifoseria ma di fatto sono ancora lontane le giocate da fuoriclasse che in molti si aspettano .

Le scelte discutibili di Mister Pioli sull’impiego costante di Kondogbia , altro possibile partente, hanno messo in evidenza una nuova strana luce su questo giocatore che ha dimostrato di non sfavillare in campo in precedenza ma che contro la Lazio ha avuto un ruolo importante essendo più incisivo e concreto del solito. I blog parlano di offerte da parte di club esteri a riguardo dello stesso Gabigol e Icardi ma effettivamente è troppo presto per trarre conclusioni.

In attesa del Girone di ritorno auguriamo a tutti un sereno Natale nerazzurro in attesa di un 2017 ricco di serenità ed emozioni.

Natale_nerazzurro_hashtaginter.it

Roberta Santoro
Roberta Santoro
Roberta Santoro, dottoressa in Scienza dello Sport è specializzata in Marketing Organizzazione e Sociologia dello Sport. Attualmente svolge la professione di Personal Trainer. Da bambina praticava l’Atletica Leggera correndo i 100 metri, ma i suoi tempi non erano dare record e, quindi, si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Como. Appassionata di Calcio si è dedicata anche all’arbitraggio di questo sport. Ama il Calcio e naturalmente è interista.