Può accadere (si sa) che nella gara precedente o successiva a una partita di Champions League la testa giochi brutti scherzi e s’inciampi sul pallone… Naturalmente pareggiare o perdere alla quarta giornata (in casa) quando l’avvio del Campionato è stato col “rallenty” non fa bene: né ai tifosi, né agli stessi giocatori. Specialmente non fa bene proprio alla testa: come lo affronti il Tottenham Hotspur Football Club in Champions se tre giorni prima ti sei fatto fermare dal Parma? Bisogna (come si dice): “leccarsi le ferite” e ripartire subito, dimenticando, ma non è facile. Subito ci sono le domande stupide dei giornalisti, poi, sempre la Stampa, invece di supportare la squadra italiana, scenderà in campo con accuse e critiche (specialmente certa Stampa…). Ecco che, allora, i tre giorni sono pochi: per dimenticare, ricostruire e preparare bene la partita.
Questo, però, deve essere l’obiettivo di tutti. Ci si deve stringere e pensare a martedì sera; un momento importante che si aspettava da troppo tempo. Si accenderanno i riflettori su Milano e gli appassionati di Calcio di tutto il mondo guarderanno quella partita in diretta. Torna in campo l’Inter di Herrera e di Mourinho. Scende in campo la squadra nerazzurra che è nei sogni di tanti. Forza ragazzi. Non mollate!
#InterTottenham #InterParma #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #InterIsHere #ChampionsLeague