Inizia bene #Spal-Inter; sia per il gioco, sia per il goal del Capitano nerazzurro Mauro Icardi al 14’ (gesto tecnico superbo), ma c’è anche una deviazione di mano del difensore. La rete, in ogni caso, viene attribuito a Maurito. Poco dopo rigore per la Spal, causato da un intervento di Miranda, ma nulla da fare: Mirco Antenucci tira di destro molto sulla sinistra. La Spal si esprime bene. Questa volta la difesa dell’Inter pare un pochino in difficoltà, ma intanto si arriva alla mezz’ora. Handanovič fa il suo dovere. Il copione è questo sino alla fine del primo tempo.
Si soffre un pochino. Al 67’ entra Politano per Keita. La Spal corre forte e Paloschi pareggia al 27’ del secondo tempo, poco dopo in’occasione sprecata da Icardi-Nainggolan. Ma il Capitano non ci sta e al 78’ Icardi raddoppia su splendido invito di Perisic. Al 36’ il Capitano esce ed entra Gagliardini.
(La foto in apertura di Mauro Icardi – per Hashtaginter.it – è di Mattia Ozbot)
#SpalInter #BarcellonaInter #InterMilan #MattiaOzbot #InterCagliari #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #InterIsHere #ChampionsLeague