Abbiamo lasciato passare qualche giorno, per sbollire la rabbia, per moderare le parole… Bene, ora commentiamo anche noi di hashtaginter.it. Incivili, senza ritegno, senza rispetto. In una notte di primavera hanno deturpato e violato i nostri colori. Così facendo hanno rattristato anche il nostro cuore. “Interwall”, la splendida opera realizzata per commemorare i 110 anni della storia nerazzurra è stata sfregiata e rovinata con della vernice rossa. Da Zanetti a Ronaldo, passando per tutti i nostri Campioni, questo murales, espressione di “Urban Art” creato in partnership con Mediaset Premium, voleva celebrare i momenti salienti della storia dell’Inter dando l’opportunità ai tifosi di scegliere con un “contest” personaggi celebri e avvenimenti scandendo le decadi dal 1908 al 2010, anno del “Triplete”.
18 metri per 10 di amore collocati in via Borsieri oggi non vengono ammirati per la loro bellezza che va oltre la fede calcistica, ma con occhi di sdegno e con il pensiero rivolto a chi una coscienza non ce l’ha e probabilmente, nemmeno sa cosa sia. Poveretti.
A proposito… MILANO SIAMO NOI!
#Interwall #Teppisti #Incivili #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #CurvaNordMilano #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #CarnevaleDiViareggio #InterVerona #MilanInter