Finisce con in po’ di tensione, ma con molta soddisfazione la prima delle due sfide contro la città di Verona, Chievo Verona battuto 0 a 1 grazie a un goal di Mauro Icardi e 12 punti in classifica, punteggio pieno nelle prime quattro giornate del Campionato di Serie A. Non succedeva da tredici anni, quando sulla panchina nerazzurra c’era Hector Cuper. Tra tre giorni al “Meazza” di Milano si affronta l’Hellas Verona e sarebbe bello che vi fosse il tifo di un tempo, quello che abbiamo ritrovato domenica scorsa nel derby contro il Milan.
Non a caso la stagione di quest’anno è iniziata con un invito della società: L’IMPORTANTE È ESSERCI!
Appuntamento, quindi a mercoledì prossimo (23 Settembre): tutti a San Siro, puntuali alle 20.45, anzi, un po’ prima per godere un po’ il clima di questa nuova “Era Mancini”.
Le parole di Felipe Melo al termine di Chievo Verona-Inter: “Siamo tutti felici, perché questo è un campo difficile e il Chievo è una delle squadre più in forma. Ringrazio Dio e i miei compagni, che mi hanno accolto nel miglior modo possibile. Scudetto? È importante cominciare in maniera positiva, ma conta di più finire bene il Campionato. Troppa cattiveria? Non faccio interventi che possono far male agli avversari. Se poi si vuole evitare il contatto fisico, meglio fare un altro sport.”.