Vecchie glorie, “Old Fans”, “Ultimo Baluardo”, il fotografo Armando Bottelli, tutti in festa per l’Inter.
Tifare in Curva Nord significa, soprattutto, fare festa. Fare festa all’Inter e ai colori nerazzurri, continuamente, anche nei momenti più difficili. Domenica prossima, 12 Giugno, la festa si trasferisce al “Puro Club” (locale in stile “new yorker”), in via Gallarate a Milano e tutti i tifosi nerazzurri sono invitati a partecipare. È la prima festa degli OLD FANS che inizierà alle 10.30 e proseguirà a “oltranza”… Il programma prevede brindisi con giocatori che hanno vestito la maglia dell’Inter, una grigliata, patatine e… birra “a fiumi”. Naturalmente, durante la giornata, vi sarà la possibilità di tesserarsi per la prossima stagione 2016-2017. La stagione precedente è stata la prima del gruppo al Primo Anello.
Sarà presente anche un’amica del gruppo, Marta, a disposizione per tatuaggi.
Durante la giornata sarà in vendita materiale Ultras, oltre a quello del gruppo, anche materiale messo a disposizione dal negozio ULTIMO BALUARDO.
La festa è impreziosita dalla partecipazione di un artista importante, Armando Bottelli, amico della Curva Nord e fotografo naturalista eccellente. Bottelli allestirà una galleria fotografica dal titolo: EMOZIONI INTER. Bottelli è l’Autore del libro “INTER – Una Squadra mille emozioni”, in cui si è impegnato con passione del ritrarre gli stati d’animo dei tifosi: durante le fasi di gioco dei nerazzurri il suo obiettivo si rivolgeva verso gli spalti. “Emozione” è la parola che meglio definisce il lavoro di questo professionista, specializzato in foto di ambienti naturali e animali nel loro habitat. Foto che, davvero, sovente, nel guardarle, commuovono anche le persone meno sensibili.