Wanda Nara riprende i bambini (il video lo hanno visto tutti, lo riproponiamo qui sotto); li sgrida, ma con dolcezza: “…è una parola mala”… Poi, però, è lei stessa a postarlo. Non c’è dubbio, se non ci fingiamo “moralisti” è un personaggio fantastico. Ditegliele tutte, cantategliele pure, ma nel variegato mondo del Calcio (vicino al Calcio), lei risplende.
Certo, certo (ripetiamo: certo), ha rotto le scatole non poco come Procuratrice del nostro Capitano, e le romperà ancora, ma quale sarebbe il Procuratore di cui ci si possa fidare? Uno come Mino Raiola?
Se è vero che a ogni goal di Maurito Wanda alza la cresta, se è vero che – essendo una madre di tutti quei bimbi – stupiscano gli scatti che ritraggono i suoi “promontori” fotografati dal terrazzo di casa con san Siro sullo sfondo è anche vero che c’è una Wanda Nara indiscutibilmente nerazzurra: che rimane allibita quando annullano un goal all’Inter con la VAR che le appare indiscutibile; che esulta come una bambina quando a segnare e il suo “Meu marido”; che prepara i bambini vestiti con abbigliamento dell’Inter (maglie sciarpe e bandiere) e che, lei stessa, si veste di nerazzurro per assistere al “Derby della Madonnina”.
Più di così, ragazzi…
(Il primo piano di Wanda Nara è del fotografo Mattia Ozbot)
#WandaNara #LucaAmoretti #InterMilan #MattiaOzbot #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PierluigiArcidiacono #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #InterIsHere #ChampionsLeague