C’era bisogno di questa vittoria. L’Inter doveva affermare la sua supremazia di questo periodo in #InterMilan; quale occasione più ghiotta… La Juventus sconfitta a Verona, la possibilità (con una vittoria) di agganciarla in vetta alla classifica. Tutto questo battendo la rivale di sempre, nel “Derby della Madonnina”.
Invece, nei primi 10 minuti di gioco, all’arrembaggio è partito il Milan. Çalhanoğlu colpisce il palo al 9’. Più di venti minuti così… Poi,i nerazzurri reagiscono.
Dopo 30 minuti il punteggio è ancora di 0 a 0. Purtroppo al 40′ su assist di testa di Ibra, Ante Rebić segna. Poi VAR e il goal viene confermato. Un minuto di recupero… Il MIlan raddoppia proprio con Zlatan Ibrahimović. Vantaggio meritato e tanto di cappello allo svedese, che con il suo impegno, ha completamente cambiato la squadra rossonera.
Brozovic, finalmente, al 6’ del secondo tempo, al volo, di sinistro, con il collo pieno, marca un grandissimo goal: 1 a 2! E,poi, due minuti dopo, con assist di Godin, Vecino mette le faccende in chiaro. Pareggio. Ancora VAR e rete confermata.
A questo punto ci sarebbe solo da segnare ancora…
Accade. Al 25′ i nerazzurri vanno sul 3 a 2. Segna Stefan de Vrij.
Ed ora è il momento di Christian Eriksen.
Si soffre, ma si gioca. L’Inter colpisce anche una traversa… Una partita certamente emozionante e tirata.
Al 44’ super contropiede di Barella, ma Donnarumma lo ferma. Poco dopo, Ibra colpisce il palo per i rossoneri.
Antonio Conte fa l’intersita e arringa San Siro!
Lukaku non cista e segna la quarta rete!
È fatta! Volevano vincere! Volevano vincere! E invece… Chi non salta è rossonero!
#AnniversarioTriplete2010 #DerbyDellaMadoninna #InterMilan #InterTV #AntonioConte #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #ForzaInter #InterFans #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono #CanteremoSinoAllaMorte