Follonica – Socio Onorario per l’Inter Club Follonica “Giacinto Facchetti”. Si tratta di Max Pezzali a cui è stato conferito il prestigioso riconoscimento dal Presidente Maurizio Ceccarelli e dal Sindaco di Follonica Andrea Benini.
Pezzali in concerto a Follonica ha ricevuto la tessera nel backstage dell’arena spettacoli del Parco Centrale poco prima della sua esibizione al Summer Night.
L’ex “883” non ha mai nascosto la sua grande fede interista ed è autore insieme a Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi di “IM Inter”, nuovo inno dell’Inter per celebrare il diciannovesimo Scudetto.
Max Pezzali si è detto felice di entrare a far parte del club maremmano intitolato a una leggenda come Giacinto Facchetti.
Il cantautore lombardo non è che l’ultimo in ordine di tempo a iscrivere il proprio nome nell’elenco dei Soci Onorari del club di Follonica. Prima di lui sono stati molti i personaggi del mondo dello sport dello spettacolo e della cultura. Fra questi: Gianfelice Facchetti, Nando dalla Chiesa, Mario Corso, Leo Picchi, Giuliano Sarti, Andreas Brehme, Mauro Bellugi, Fiorella Pierobon, Stefano Belisari, cioè “Elio”, Gianni Bertolotti, Michele Scarponi e Stefano Allocchio.
#MaxPezzali #InterClubFollonica #MaurizioCeccarelli #InterClubFollonicaGiacintoFacchetti #SindacoDiFollonica #AndreaBenini #SindacoAndreaBenini #ParcoCentraleDiFollonica #FollonicaSummerNight #SummerNight #883 #ClaudioCecchetto #MirkoMengozzi #IMInter #Inter #GiacintoFacchetti #Follonica #Maremma #NandoDallaChiesa #MarioCorso #LeoPicchi #GiulianoSarti #AndreasBrehme #MauroBellugi #FiorellaPierobon, #StefanoBelisari #Elio #ElioELeStorieTese #GianniBertolotti #MicheleScarponi #StefanoAllocchio