Siamo tutti contenti per il premio ricevuto da #MattiaOzbot. Un premio internazionale tutto per lui: primo sul podio dei giovani reporter agli AIPS SPORT MEDIA AWARDS.
È lui il nostro occhio a San Siro (e non solo) durante le partite del F.C. Internazionale, la nostra Inter. Ogni volta è una sorpresa, sempre una foto più bella dell’altra; sempre la capacità di cogliere quegli attimi che in un solo scatto raccontano una storia. Se la palla è in rete riesci a capire come è partito il tiro; se un giocatore è circondato dagli avversari riesci a capire che si tratta di uno degli atleti più forti del mondo. Nella Pallacanestro, quando lo abbiamo conosciuto, Mattia, era un mago, sui campi di Calcio ha eguagliato sé stesso. Ed eccolo qui: Mattia Ozbot FIRST POSITION IN YOUNG REPORTER, guardando verso il futuro.
Ecco le parole di Mattia: “Un’emozione indescrivibile, mi sento un po’ come Fabio Grosso dopo aver tirato il rigore più importante della sua vita. Anni di intenso lavoro, sacrifici, impegno e determinazione vengono ripagati con questo premio a livello mondiale. Ovviamente questo deve essere solo l’inizio perché si punta molto più in alto”…
#AnniversarioTriplete2010 #MattiaOzbot #InterTV #AntonioConte #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #ForzaInter #InterFans #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono #CanteremoSinoAllaMorte
https://www.aipsawards.com/