Già tra TikTok, Instagram e Facebook girano video che denunciano una presunta faccenda che vede come protagonisti Massimo Giletti e l’Inter.
Lui (Giletti) sarebbe il depositario di assolute verità e l’Inter una cosca cattiva che lo intimidirebbe con metodi degni di Mafia, Camorra e ’Ndrangheta.
Ora non ci addentriamo in merito, però…
Cominciamo col dire che già un altro “omincolo” che spadroneggia(va) in televisione, doveva fare saltare il “Sistema Calcio”, con le sue verità, ma poi si è spento.
Noi, però (scrive il Direttore) – al di là di ciò – almeno un paio di volte abbiamo colto “il nostro” (è sempre Giletti) in situazioni che, perlomeno, si devono considerare, almeno surreali.
La prima riguarda il caso della Ginnastica Ritmica, quand’egli diede spazio alle fandonie di una ex atleta (evidentemente frustrata e ambiziosa di apparire), gettando fango e alimentando falsità, quando era evidente che le affermazioni di questa (e, poi, di un’altra) fossero poco credibili.
La seconda volta nel caso (assai grave) dai giornalisti chiamato: “Terrazza Sentimento”. Poveri noi, che Categoria disastrata. “Terrazza Sentimento” riguardava il caso di una ragazzina che fu, prima drogata e, poi, violentata. E loro (questo episodio) lo chiamavano: “Terrazza Sentimento”.
Ebbene, in quel caso Giletti ospitò nella sua trasmissione una ragazza che spiegava “verità”, pontificava e sentenziava e faceva la santarellina: “Preferisco mangiare pane e cipolla…”, diceva.
Ebbene, già a quei tempi questa signorina era abbastanza conosciuta come una ragazza che non si faceva problemi. “Chi ha orecchie per intendere intenda”… Oggi è la Reginetta di Only Fans e dichiara di realizzare circa 20.000,00 al mese, con quelli che i giovani disinibiti di oggi, chiamano: “Contenuti”.
Lui gongolava… Nessun controllo sulla sua ospite che, lo ripetiamo, era ben conosciuta. Un atteggiamento talmente ingenuo da suscitare le rabbie di alcuni suoi amici più intimi.
Quindi, oggi, dovremmo credere a questo qui?
Fate vobis.
#MassimoGiletti #GiuseppeMarotta #InternazionaleMilano