Le parole del mister #NeroAzzurro Antonio Conte nella Conferenza antecedente la gara contro il Toro di Mazzarri hanno dato i loro frutti… Aveva detto: “Sensi out, l’emergenza sarà uno stimolo”.
A Torino è finita 0 a 3 (Lautaro Martínez al 12’; Stefan de Vrij al 32’; Romelu Lukaku al 55’).
Come nella migliore delle profezie i ragazzi non hanno deluso i cuori nerazzurri e la squadra debilitata dagli infortuni ha fatto miracoli. Viene spontaneo chiedersi quali siano gli ingredienti della ricetta segreta mescolata con sapienza dal tecnico salentino e dal suo staff. È certo che Pintus, come un maitre di gran classe, diriga una sala a 5 stelle composta da atleti allenati ad hoc. D’altronde non è un caso se Conte ha puntato in alto sin dall’inizio scegliendo per la sua avventura milanese uno tra i migliori preparatori in assoluto.
L’Inter, però, non è solo “preparazione eccellente”; i risultati positivi arrivano anche grazie allo studio dei dati a opera della football analysis area che si incarica di leggere e analizzare con perizia i “numeri” di partite e allenamenti.
Tutto questo permette così di preparare la “prestazione eccellente” e in #TorinoInter tutto ha contribuito a regalare una notte serena ai tifosi interisti.
Un doveroso ringraziamento ai nostri giocatori, protagonisti indiscussi perché sono loro i primi a crederci e a metterci il cuore.
Grazie Toro, grazie Stefan e grazie Big Rom… Questa domenica Milano sarà bella anche con la pioggia.
(La foto in apertura di servizio è stata scattata da Mattia Ozbot in #InterParma)
#TorinoInter #AntonioConte #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #ForzaInter #InterFans #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono #CanteremoSinoAllaMorte #RobertaSantoro #LautaroMartínez #StefanDeVrij #RomeluLukaku