Si torna a giocare, #NapoliInter, senza pubblico e con le dovute precauzioni, ma si torna a rincorrere un pallone. L’Inter a Napoli si gioca l’accesso alla Finale di Coppa Italia, difficile dopo lo 0 a 1 dell’andata, ma ancora alla nostra portata. Le restrizioni dovute al Covid-19 non permetteranno al pubblico delle grandi occasioni di riempire il San Paolo, come questa sfida meriterebbe.
La Curva Nord 69, quindi, non si muoverà da Milano, ma sarà comunque vicina alla squadra, se non fisicamente almeno con il Cuore. A questo proposito è stata organizzata una serata per stare insieme e seguire la partita.
Questo il comunicato:
“A TUTTI GLI INTERISTI. Sabato 13 giugno si disputerà alle 20,45 la semifinale di Coppa Italia Napoli Inter. La Curva Nord si ritroverà a Cambiago in via ai Campi 6, presso il “Bar del Centro Sportivo”. Ritrovo per tutti dalle 19,15. Bar e ristorazione disponibili. Avremo modo di rivederci e confrontarci su quanto accaduto e tracciare una linea per il futuro. Chiunque abbia a Cuore l’Internazionale è il benvenuto. Ci sarà anche la possibilità di vedere la partita. Per chi non riuscisse a raggiungere il loco a mezzi propri attiveremo un servizio navetta dalle 19,00 con dei furgoni che partiranno dalla fermata metro verde di Gessate”.
Una bella iniziativa da parte del tifo organizzato, in attesa che tutto questo possa trasferisti al più presto nel Secondo Anello Verde!
#MaurizioCeccarelli #Follonica #AnniversarioTriplete2010 #Coronavirus #InterClubFollonica #InterClubFollonicaGiacintoFacchetti #InterClubGiacintoFacchetti #InterTV #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #ForzaInter #InterFans #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono