Inter-Torino 1 a 2 – 3 Aprile 2016 – Trentunesima di Campionato

In Campo

Inter-Torino 1 a 2 – 3 Aprile 2016 – Trentunesima di Campionato – Questa volta sono un po’ abbattuto. Sembrava andare tutto bene, anche se dalla mia postazione il rigore per l’Inter – che ci ha portato sul risultato di 1 a 0 (soprattutto per come è stato lo sviluppo dell’azione) – non c’era. In ogni caso Mauro aveva segnato e si era visto (lo potete vedere nella sequenza) che era davvero contento. La squadra nerazzurra giocava, non era uno schiacciasassi, ma giocava e poteva anche arrivare il raddoppio.

Poi, è andata come sappiamo: il Toro ha pareggiato con Molinaro e poco dopo è stato espulso Miranda. Infine, “ciliegina sulla torta”, è arrivato un rigore anche per i Granata, in questo caso ancora più dubbio, ma, ancora più grave, che ha determinato anche l’espulsione del povero Yūto Nagatomo, incolpevole. A questo punto (in 9) era tutto più difficile e le speranze sono precipitate, anche se un’occasione a pochi istanti dal termine dell’incontro l’Inter l’ha avuta.

Altra storia, su questa partita, non c’è. Naturalmente ora mancano meno giornate e si fa sempre più dura. Tiro fuori tutte le mie forze e urlo ancora, come sempre: Forza Inter! VINCERE!

Mattia Pistoia
Mattia Pistoia
Mattia Pistoia, atleta pallanuotista e Assistente Bagnanti, è un fotografo specializzato in servizi di Moda, è l'occhio ufficiale di #INTER dal Campionato 2013-2014