Inter-Chievo Verona 1 a 0 – 3 Febbraio 2016 – Ventitreesima di Campionato – Finalmente una vittoria. Il solito 1 a 0. Ben venga. Il cammino è ancora lungo e abbiamo capito che dovremo soffrire ancora. Al di là di ciò molti dovrebbero imparare che l’amore per la squadra non ha nulla a che vedere con eventuali contestazioni. Il sostegno deve esserci, sempre che in campo si comportino per onorare la maglia che indossano. Non si fischiano “in casa” i propri giocatori mentre giocano. Non si mormora quando un giocatore è in crisi a ogni pallone che sbaglia. Di casi come questi a Milano ne abbiamo visti già troppi.
Naturalmente, è sempre bello vedere segnare Icardi.
In tanti mi hanno raccontato di come Wanda Nara abbia reagito al goal di suo marito. Riporto (con il suo consenso) quanto scritto dal nostro Direttore su fb il giorno dopo la partita.
«Ieri sera, dopo il goal di Mauro, un signore accanto a noi mi ha detto: “Guardi, sembra ancora una bambina…”.
Mi sono girato e ho visto Wanda Nara nello Sky Box riservato alla sua famiglia da Icardi.
Mi sono fermato un attimo, lei, in effetti, aveva un sorriso dolce e, tra le braccia, avvolta in una coperta rosa, la piccola “Franu” (Francesca).
Wanda non ha esultato in maniera scomposta, sorrideva serena, e ha dato due bacini alla bambina.
Sì, lo so, Wanda è famosa per le sue foto, per i suoi selfie, anche per le sue frasi un pochino inopportune, ma è, in ogni caso, la mamma di quattro bambini e, se si va a scavare bene nelle mille e mille foto pubblicate qua e là si intuisce (si capisce) che lei e Mauro sono molto attenti e vicini a questi quattro bambini. E si intuisce anche che lei e Mauro si amano davvero. Grande merito proprio a Mauro, per questa armonia familiare, considerando che solo la piccola Francesca è sua, ma lui è davvero molto affettuoso con tutti.
Certo, come tutti i super ricchi sono un po’ “sbilanciati” e questo, quando giungerà l’adolescenza dei bambini, potrebbe trasformarsi in un serio problema. In questi casi ci vorrebbe un “Tutor” con i piedi per terra, ma non va più di moda.
Sinceramente, per quanto ne sappiamo, Mauro potrà fare bene.»
Con il bene di sempre
Pigi