Inter che disastro! E ora arriva il Milan – DI Mirko Giovanni Vargas

In Campo In Primo Piano

Ieri sera a San Siro è arrivata l’ennesima disfatta di questa stagione: l’Inter perde 0 a 1 contro l’Eintracht Francoforte ed esce a testa bassissima anche da questa Europa League. Una partita a senso unico e passivo che avrebbe anche potuto essere molto più pesante se non fosse per alcune miracolose parate di Capitan Handanovič.

Sfuma così anche l’ultima possibilità di tornare a vincere un trofeo dopo tanti, troppi anni nei quali si sono alternate delusioni su delusioni e pochissime soddisfazioni. Quello che spaventa è la prestazione: una squadra impaurita, incapace di reagire e senza un minimo di carattere; perché, anche con le attenuanti dei pochi disponibili fra squalifiche e infortuni, questa partita con la voglia e la grinta si sarebbe potuta portare a casa.

Ora arriva il Milan nel Derby della Madonnina, una partita mai facile e mai banale. Può presentarsi l’opportunità per riscattarsi subito e dimostrare di voler reagire e uscire da questo periodo nero; sta al Mister, sta a tutto lo staff, ma soprattutto sta ai giocatori capire cosa vogliono fare e soprattutto cosa vogliono dimostrare a tutto il popolo nerazzurro e anche a se stessi. Perché con prestazioni come quella di ieri sera si rischiano solamente altre imbarcate e l’obiettivo quarto posto, che significa Champions League, non potrà far altro che sfumare come tutti gli altri di questa stagione.

Nonostante questo, domenica tutti a sostenere e a tifare per i nostri ragazzi, perché in un momento psicologicamente così difficile come quello che stanno affrontando, hanno assolutamente bisogno di tutti noi. Milano siamo noi!

Mirko Giovanni Vargas

#InterEintrachtFrankfurt #StevenIsHere #MauroIcardi #WandaNara #ForzaInter #FCIM #InterSupporter #InterIsHere #InterFans #hashtaginter #CurvaNord69 #MilanoSiamoNoi #OldFans #PierluigiArcidiacono #RobertaSantoro #MaurizioCeccarelli #NicolaAmoretti #MirkoGiovanniVargas #LucaSullivanAmoretti #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #LucianoSpalletti