È un pareggio dalle svariate interpretazioni quello scaturito nel posticipo pomeridiano di domenica a San Siro fra Inter e Atalanta. Da un lato c’è l’amarezza di non aver sfruttato al meglio la sconfitta del Milan contro la Juventus e la possibilità di allungare ulteriormente su Lazio (fermata da un pari casalingo contro un ottimo Sassuolo) e sulla stessa Atalanta; dall’altro c’è positività per aver giocato una buona partita avendo provato a tratti a vincerla (soprattutto nel primo tempo e sul finire del secondo) e per averla terminata con l’ennesimo “clean sheet” della stagione e senza aver corso troppi pericoli contro una squadra che sta attraversando un periodo di forma smagliante e che ha, insieme alla Juventus, il miglior attacco del Torneo.
Adesso si va incontro a un “filotto” importante che vedrà Handanovič e compagni affrontare il Frosinone in trasferta (assolutamente da non sottovalutare visto che arriva da ben due vittorie consecutive contro squadre molto ben attrezzate come Parma e Fiorentina) e, poi, la Roma e la Juventus a San Siro; nel nostro storico stadio. Molto del futuro dell’Inter dipenderà dall’esito di queste tre partite. Nel frattempo, in questa settimana, recupereranno dall’infermeria due giocatori fondamentali come Stefan De Vrij e Lautaro Martínez.
Quindi, ora più che mai, tutti vicini alla squadra, poche contestazioni e tanto amore per la nostra maglia, per i nostri colori, per la nostra grande famiglia. Sempre e comunque forza Inter!
Mirko Giovanni Vargas
#InterAtalanta #FrosinoneInter #SanSiro #StevenIsHere #MauroIcardi #WandaNara #ForzaInter #FCIM #InterSupporter #InterIsHere #InterFans #hashtaginter #CurvaNord69 #MilanoSiamoNoi #OldFans #PierluigiArcidiacono #RobertaSantoro #MaurizioCeccarelli #NicolaAmoretti #MirkoGiovanniVargas #LucaSullivanAmoretti #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #LucianoSpalletti #MattiaPistoia #StadioMeazza