Grazie a te, Mauro #Icardi, bomber dei bomber! E in bocca al lupo per la tua nuova avventura… in una città meravigliosa, una squadra di stelle, con un ingaggio da re!!
Certo, l’#Inter è l’Inter e tu lo sai e capito più di tanti che in questi anni sono passati senza lasciare una traccia! Hai gioito, sofferto e pianto in anni molto difficili per il club.
Come ha detto il Presidente Steven #Zhang sei ‘un grande giocatore, una brava persona e hai aiutato il club con molti gol in passato. (Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui)’.
Hai accettato all’ultimo secondo questa opportunità, non sei andato alla #Juventus (sono tre anni che ci provano), avevi intenzione di restare contro tutto e tutti, perfino subito minacce di morte su cui dovremmo prima o poi riflettere.
Credo che sia davvero la soluzione migliore in questo contesto, per te, la tua famiglia e la tua squadra del cuore, l’Inter!
Avresti potuto raggiungere #Meazza e alzare trofei in maglia nerazzurra e questo non ha prezzo, ma a #Parigi potrai ritrovare un ambiente sereno e continuare a segnare per far gioire i tuoi nuovi tifosi e tornare in #Nazionale.
A #Milano per tanti motivi (gestione di vicende interne e mediatiche extracampo sbagliate) non c’erano più le condizioni per fare gol e dare felicità. Il calcio è passione ed entusiasmo, senza dei quali non ha molto senso andare avanti.
In bocca al lupo e tanti gol e trofei a te, ma soprattutto alla nostra Inter!
Michele