Ieri era il Compleanno a Daniele Padelli, che per lui, speriamo, sia stato sereno e felicissimo.
Ma chi è Daniele Padelli, umanamente e sportivamente?
È davvero un ragazzo che apprezziamo infinitamente in virtù delle doti tecniche e della umanità che lo contraddistinguono: una persona solare con il sorriso sempre sul volto, un atleta che fa bene allo spogliatoio, perché il suo atteggiamento positivo è un toccasana per la squadra. Sempre disponibile; ha il grande dono di avere la capacità di trasmettere con i suoi toni educati tanta serenità e fiducia in chi lo ascolta. E noi di Hasthaginter.it lo sappiamo bene.
(Roberta Santoro di Hashtaginter.it e Daniele Padelli portiere del F.C. Internazionale Milano)
Andiamo a vedere le caratteristiche di questo “gigante buono”; indubbiamente oltre alle doti fisiche e atletiche Daniele mostra di possedere un ottimo equilibrio psicofisico; calmo e concentrato mostra sempre di avere tutto sotto controllo grazie a uno spiccato e sviluppato tempo di reazione motoria che, nell’ambito delle capacità coordinative è fondamentale per intuire i movimenti degli avversari e “programmare” l’uscita dai pali. È proprio su questo punto che bisogna fare una sottolineatura perché equilibrio psicofisico e qualità agonistiche fanno del portiere un calciatore completo, sotto tutti i punti di vista. È fondamentale che, oò giocatore, abbia un forte senso di autostima, che sia, quindi, sicuro, determinato, e possieda una grande coordinazione oculo-manuale e oculo-podalica. Le caratteristiche tecniche di base, per arrivare ai livelli del nostro Daniele devono essere indiscutibilmente eccelse, ma servono doti caratteriali e psicologiche specifiche.
Auguriamo allora nuovamente 100 di questi giorni al nostro caro Daniele augurandogli tutto il meglio possibile.
#LucaAmoretti #Padelli #LazioInter #Padelli #MattiaOzbot #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PierluigiArcidiacono #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #InterIsHere #ChampionsLeague