Bocelli scende al Centro Sportivo Suning; suona e canta, “Vincerò” (“Nessun dorma”, dalla NORMA di Giacomo Puccini) nella palestra dove i giocatori nerazzurri assistono, attenti, in piedi, con le braccia conserte. Bocelli – da sempre tifoso interista – è arrivato in elicottero ad Appiano Gentile. Lo ha accolto sorridente ¬mister Luciano Spalletti. Il resto è da vedere e da gustare e suona come preludio a questa stagione. Gli occhi dei nostri giocatori dicono tutto, in primis quelli luminosi del nostro Capitano Mauro Icardi e di un commosso Antonio Candreva.
INTER.IT ha scritto: “…una interpretazione da brividi…”. Concordiamo.
Sappiamo che in casa nerazzurra si è piuttosto scaramantici, ma ascoltando questo brano e guardando i volti dei nostri ragazzi abbiamo solo potuto ripensare ai vecchi video apparsi nel 2010, con le immagini al rallenty dei giocatori di Mourinho e questa stessa melodia in sottofondo. Come si può dimenticare…
Il tessuto c’è: questi ragazzi sono degni di grandi imprese e i tifosi nerazzurri meritano di poter ancora assaggiare la gloria dei padri. Iniziamo a sognarla!
#AndreaBocelli #SassuoloInter #InterTorino #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #ChampionsLeague