Fatta anche questa. Liquidata la pratica #InterCagliari a San Siro. L’Inter è alla sua undicesima vittoria consecutiva. Sì, lo sappiamo: accade solo perché è una squadra fortunata, ma gioca male. Solo perché i suoi giocatori sono immuni da Covid-19 e poi l’Inter non ha giocato le Coppe, è uscita subito, è stata da questo favorita. Sì, sì, lo sappiamo, vuoi mettere con il gioco del Milan e della Juve, non c’è paragone… Conte? Conte non è capace… Ma quando mai.
Bene: 12 punti (se vincerà tra poco con il Genoa…) di vantaggio sulla Juventus, seconda in classifica.
Sì, è la Juventus seconda, perché per noi il Milan non esiste.
Ma attenzione, non il Milan dei tifosi e degli appassionati, per i quali abbiamo il massimo rispetto, per loro e per i loro figli, ci riferiamo al Milan dell’“establishment”… Dei soliti leccaculini della Stampa, asserviti dalla prima all’ultima riga che scrivono, bavosi come i pesci delle coste orientali del Mar Ligure; bavosi dalla prima all’ultima parola che sputaccchiano nelle televisioni di potere e nelle mediocri emittenti del “bla, bla, bla” infarcite di personaggi (loro dicono: opinionisti) indegni anche di un circo. Che schifo.
Noi siamo e saremo sempre i “Bauscia” e allora loro hanno imparato a fare la bava dietro ai loro due padroni. Che pena.
Ma non si vergognano? Ancora parlano e tra due o tre settimane, se tutto va come dovrebbe andare, leccaculeranno al contrario, con titoloni a tutta pagina, per vendere qualche copia in più. Intanto sono lì che gufano e non vedono l’ora di assistere a un altro 5 maggio 2002, ma come dice un antico proverbio napoletano:
“Morte desiderata, non viene mai”…
Toccateveli voi, questa volta, i “cabasisi” (Cit. Andrea Camilleri); toccateveli voi, perché questa volta i ragazzi faranno di tutto affinché un 5 maggio non ci sia, faranno di tutto perché il 5 maggio non arrivi nemmeno e cercheranno di chiudere i conti prima: i conti di Conte.
Lotteremo e canteremo sino alla morte.
(La foto della Curva Nord in apertura di servizio è di ©Mattia Pistoia. La foto inserita nell’articolo, di Antonio Conte, è di ©Mattia Ozbot)
#AntonioConte #InterCagliari #FCIM #AnniversarioUndicesimoScudetto1971 #Coronavirus #InterClubFollonica #InterClubFollonicaGiacintoFacchetti #ForzaInter #InterFans #InterClubGiacintoFacchetti #InterTV #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono