Vi sono momenti in cui anche le aquile hanno bisogno di fermarsi su un’altura e riposare un po’. La crisi della Lazio non ha senso. Eravamo a Roma, in primavera, per la Finale di Coppa Italia. I ragazzi biancocelesti avevano tenuto testa, alla pari (e forse qualcosa di più) alla strapotente Juventus che mirava, sì, al “Triplete”, ma certamente aveva più la testa alla Finale di Berlino, contro il Barcellona. La Lazio colpì due pali negli ultimi minuti, ma poi un goal di Alessandro Matri consegnava la Coppa della coccarda tricolore ad Allegri e ai suoi giocatori. Proprio Matri, questa sera, per la Lazio ha realizzato di testa un gran goal (ed era appena entrato).
Certo, la prossima partita è fuori casa e proprio con l’Inter (che sembra tutto fuor che in crisi), ma il vedere il vostro sconforto al termine dell’incontro con la Sampdoria un po’ “fortunella” crea (o dovrebbe creare) in ogni appassionato di Calcio il desiderio di vedervi riprendere.
Forza ragazzi! Non mollate!
Se è vero che il momento è molto duro e che i punti fatti in queste ultime partite (solo 2 in 7 incontri) sono davvero pochi è anche vero che a 20 punti siete solo a 5 da Milan e a 6 dal Sassuolo, al sesto posto.
Forza ragazzi!
Forza e Onore!