Per favore, tutti zitti. Gufi d’ogni tipo, non i tifosi delle squadre rivali, per carità, ma, lo sapete come la pensiamo: zitti tutti quelli dell’Establishment. Dovete le vostri scuse ad Antonio Conte, dovete le vostre scuse a Eriksen. Dovete le vostre scuse a quel ragazzo soprannominato “Big Rom”, Romelo Lukaku, che non ha riposato un solo istante e si è trascinato tutta la stagione sulle spalle. Dovete chiedere scusa a Ranocchia, splendido ragazzo, uomo spogliatoio, importante come i titolari. Dovete chiedere scusa al nostro Capitano, sempre pronti a sottolineare con il pennarello rosso ogni suo più piccolo errore.
E così via, chiedere scusa, chiedere scusa, chiedere scusa…
Chiedere scusa a tutti i giocatori, alla Dirigenza, allo staff tecnico e ai tifosi.
E tra coloro che debbono chiedere scusa ci sono anche quelli che si definiscono “tifosi”, ma lo sono? Lo sono quelli che dicono “Cone è un Gobbo”? Lo sono quelli che sostengono “Nulla a che vedere con l’Inter di Mourinho?”. Lo sono quelli che sostengono che “Suning non ha investito sull’Inter”?
Chiedete scusa e sciacquatevi la bocca col bicarbonato.
#AntonioConte #CrotoneInter #InterCapolista #DiciannovesimoScudetto #PigiArcidiacono #AnniversarioUndicesimoScudetto1971 #Coronavirus #InterClubFollonica #InterTV #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #ForzaInter #InterFans #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono