Dopo un po’ di insistenza il Direttore di hashtaginterit, Pierluigi Arcidiacono, ha acconsentito a rispondere ad alcune domande del nostro Cristiano Marzorati su un caso di pettegolezzo (l’ormai tanto celebrato: “Gossip”). Un legame con l’Inter c’è, perché la modellina semi-anoressica Marialaura De Vitis, che spopola sul Web da circa un mese (grazie alla sua relazione, vera o presunta) con Paolo Brosio, è stata per alcuni anni la testimonial dell’Inter Club Reggio Emilia.
LA REDAZIONE
Cristiano Marzorati: Allora, Direttore, per un mesetto abbiamo cercato di rimanere fuori dal “Gossip” D’Urso-De Vitis-Brosio, ma, poi, oggi (sabato, 5 dicembre) è arrivato affaritaliani.it…
Arcidiacono: Claudio Bernieri è un giornalista d’assalto e un professionista serio; mi segue dal 2017 e ha realizzato una bella intervista su un mio libro, anni fa, più altri servizi. Inoltre, lui, segue la vita dei barboni di Milano; è Bernieri che mi ha avvicinato a quel mondo, me lo ha descritto e mi sta coinvolgendo nei loro problemi. A lui non potevo dire di no.
Cristiano Marzorati: Quanto vale un servizio come quello pubblicato da affaritaliani.it (comprese le belle foto come quelle che hai fornito)?
Arcidiacono: Non ne ho proprio idea. Io non ho chiesto nulla.
Cristiano Marzorati: Sei il solito… Passiamo al pettegolezzo. Qual è la cosa che ti ha dato più fastidio della faccenda: De Vitis-Brosio?
Arcidiacono: Beh, a luglio e ad agosto io ho frequentato Marialaura De Vitis, che sia passata da un mentore interista a un tifosello “Gobbo” un pochino mi infastidisce…
Cristiano Marzorati (ridendo): Va beh, ma tre dei tuoi migliori amici (due quasi fratelli), e non puoi negarlo, sono “Gobbi”…
Arcidiacono: Sì, ma loro non hanno limonato con Paolo Brusio in diretta tv.
Cristiano Marzorati (ride): Brosio.
Arcidiacono: Si chiama Brosio?
Cristiano Marzorati: Sì, Brosio. Proseguiamo, ma c’è altro che lega Marialaura De Vitis all’Inter; o, almeno, che la legava? Giusto?
Arcidiacono: Marialaura mi è stata presentata (all’inizio dell’anno) da Carlo Codazzi (nostro collaboratore), che è il Presidente dell’Inter Club di Reggio Emilia, di cui la De Vitis è stata la testimonial per alcuni anni, sino all’ultima campagna abbonamenti. Proprio mentre eravamo impegnati (a luglio) nelle riprese di un cortometraggio (da me scritto e diretto), mi capitò di girare con lei uno spot e chiesi il favore a tutti i miei attori di fare una “sciarpata” nerazzurra alle sue spalle.
Cristiano Marzorati: Si può vedere?
Arcidiacono: Certo il copyright è mio; ma non credo che hashtaginter.it lo supporti, è di grandi dimensioni. Vediamo se si riesce in versione ridotta…
Cristiano Marzorati: Codazzi ha avuto anche a che fare con il concorso di Miss Italia al quale la De Vitis ha partecipato nel 2017?
Arcidiacono: Questo non lo so, potrebbe essere nelle selezioni emiliane (lui è molto attivo a Reggio nell’Emilia), glielo chiederò. Lui era l’organizzatore di “Miss Stella Nerazzurra”; era una bella manifestazione, ma l’Inter non la appoggiava ufficialmente; nonostante intervenissero sempre alcuni Campioni interisti. Nicola Berti in primis… Ma ricordo che una volta era presente anche Mariolino Corso. Con loro partecipò anche Bedy Moratti.
(Nelle due foto che seguono Daniela Garofalo, una delle ultime Miss Stella Nerazzurra; magra, ma sana; tutt’altro fisico di quello della De Vitis)
Cristiano Marzorati: Torniamo al nuovo fidanzamento della De Vitis… Sinceramente: sei geloso?
Arcidiacono: Ma va là! Io ho una relazione con un’altra modella che tutelo nella riservatezza del mio stile (e per il suo bene) e, poi, come potrei essere geloso di uno con la faccia di Brusio.
Cristiano Marzorati: Brosio.
Arcidiacono: Ah, già. Brosio.
Cristiano Marzorati: A luglio, però, io stesso ti ho visto in un bel negozio del lungomare di Viareggio; e tu e la De Vitis non stavate certo lavorando…
Arcidiacono: Le stavo regalando un vestito, che è quello bianco che appare in certe fotografie che le ho scattato, sempre alla “Lecciona”, ma non per lavoro; era contenta di quel regalo e tornò ad agosto solo per fare quegli scatti, con quel vestito.
Cristiano Marzorati: Quindi, dai, hai avuto una relazione con lei!
Arcidiacono: Je ne veux dire, je ne peux dire…
Cristiano Marzorati: Dai, Direttore, almeno a noi.
Arcidiacono: Io non ho avuto una relazione fisica con Marialaura e, ripeto, da settembre sono legato a un’altra modella (anche lei giovane), che tutelo nella maniera più delicata.
#CristianoMarzorati #Crimar #PigiArcidiacono #MarialauraDeVitis #PaoloBrosio #InterClubReggioEmilia
#CarloCodazzi #DanielaGarofalo #MissStellaNerazzurra #NicolaBerti #MarioCorso