Non è Dicembre, non è Natale. Ma quello di Walter Zenga e di tutto il Crotone è un vero e proprio regalo, pronto da scartare dai nerazzurri domenica prossima, probabilmente la partita più importante degli ultimi cinque anni. Non sarà facile, ma è possibile. Sarà complicato, ma dopo la disfatta casalinga contro il Sassuolo quasi tutti erano sicuri di vedere svanire il sogno Champions League tanto rincorso per una stagione intera. Ora tutto l’ambiente è contento di potersi giocare il proprio destino in prima persona.
“Ambiente” e tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, ottenendo il record per media spettatori più alta in Italia (noni in Europa) e portando complessivamente più di un milione di tifosi allo stadio; un plauso va dato a coloro che, dopo il fischio finale di sabato sera, sono rimasti ad applaudire la squadra, fedelmente.
Ed è proprio Walter Zenga, tifoso interista da sempre, che in maniera più romantica che mai ci regala questa grande opportunità.
Che strano il Calcio, però, a distanza di meno di 20 ore possono ribaltare sentimenti e sensazioni che sembravano ormai certe. È forse proprio per questo, in fin dei conti, che amiamo il Calcio e l’Inter in particolare ?
E ora… Tutti a Roma!
Amala! Sempre!
#LazioInter #Zenga #WalterZenga #InterSassuolo #CoppaUefa #ForzaGagliardini #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #WandaNara #InterJuve #InterJuventus #Perisic #ChampionsLeague #ZhangJr #ParcoDeiPrincipi #GigiSimoni #Ronaldo #Zamorano #JavierZanetti