Il 18 Settembre 2016, la Redazione e i collaboratori di hashtaginter.it decidevano di sospendere le pubblicazioni ad libitum in “considerazione della particolare situazione familiare del nostro Direttore, Pierluigi Arcidiacono, creatasi a causa delle condizioni di salute della sua mamma”. Nello stesso comunicato si chiariva che il lavoro accanto alla squadra sarebbe però proseguito e che saremmo tornati, fedeli al nostro motto: NON MOLLARE MAI! Lo stesso giorno, a San Siro, l’Inter batteva la Juventus 2 a 1 con una grande prestazione.
L’autunno si è presentato difficile: al di là del lutto che ha colpito il nostro Direttore e noi, ci sono i terremoti che proseguono nel nostro Paese e, sportivamente, la difficile situazione in cui si trova oggi il F.C. Internazionale Milano.
I bianconeri sono in vetta alla classifica a 27 punti (+ 13), ma hanno dimostrato che non sono più impenetrabili come negli anni precedenti, non solo perdendo a San Siro con l’Inter, ma anche con il Milan. Proprio i rossoneri sono terzi a 22 punti (+ 8), assolutamente raggiungibili, e la Roma è seconda a 23 (+9). Tutto, quindi, è ancora possibile (non bisogna fare drammi), anche se, ne siamo consapevoli, nella situazione attuale ogni partita diventa difficile, non solo per le valutazioni tecniche e sportive.
Per noi è arrivato il momento di tornare accanto alla nostra “Beneamata”. Da giovedì (forse già da domani) riprenderà la pubblicazione degli articoli e dei servizi sulla nostra testata. C’è solo l’Inter! Forza e Onore.