Nel percorso che porta al derby #MilanInter abbiamo avuto occasione di lavorare con la Stilista #CatiaMancini e, nel suo Atelier, abbiamo trovato questo splendido costume, celebrativo delle due squadre milanesi di Calcio: Inter e Milan.
Mentre realizzavamo il Servizio fotografico con la modella di Viareggio: #SofiaDini, abbiamo girato alcuni video e alla domanda su cosa significasse per lei il derby di Milano ha risposto:
“È l’evento sportivo più importante dell’anno”…
Sentiamo…
#INTER: Sofia, perché lei dice che il Derby Milan-Inter è uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno?
SOFIA: No, no, io ho detto “il più importante”… Ne ho sempre sentito parlare. Sì, i miei compagni di classe mi hanno raccontato anche del derby di Torino e di quello di Roma, ma Inter-Milan mi ha sempre attratta di più, forse perché lo chiamano il Derby della Madonnina. O, forse, perché la somma dei titoli conquistati da queste due squadre è strabiliante. Sono due grandi squadre.
#INTER: Ma lei è mai stata a San Siro a vedere un derby o un’altra partita di queste due compagini?
SOFIA: Io, purtroppo, ho visto solo due partite ed entrambe in Spagna: una al Camp Nou, dove ho visto il Barcellona (nel 2018) e al Santiago Bernabeu, dove ho ammirato il Real Madrid. Che meraviglia.
#INTER: Quindi, presumiamo che lei non segua molto questo sport e, specialmente, non giochi a Calcio…
SOFIA: Io faccio Danza e penso di essere abbastanza bravina.
#INTER: Bravina perché di natura è modesta, perché se parliamo proprio di Barcellona, lei ha qualcosa da dirci… Giusto?
SOFIA: Sì, con le mie amiche della Compagnia Welldance&Blound abbiamo vinto un titolo mondiale della nostra Categoria Fusion. Con me c’erano anche #LindaFilippeddu, #RebeccaFrancesconi e #GiadaCarfora che sono tre mie amiche, anche fuori dall’ambito artistico.
#INTER: Le è piaciuto indossare questo costume con i colori nerazzurro e rossonero, proprio nei giorni che porteranno al derby?
SOFIA: Fantastico, posare a Milano e con questo costume… Bello: mi è sembrato di indossare tutta la città. Davvero grazie alla #OnlyWonderfulGirls, che mi ha scelta e anche a Catia che ha proposto questo outifit.
#INTER: Quindi, Sofia, Inter o Milan?
SOFIA: Posso soltanto dire che, frequentando voi, ho capito che la vostra squadra fa diventare matti…